Telefono: +39 320 760 6342 Email: info@fontanellinutrizionista.it

Bioimpedenziometria (BIA)

BIA 101
Il sistema ideale d’indagine in terapia e diagnostica nutrizionale, per analisi qualitative e quantitative di composizione corporea. Da 30 anni uno standard scientifico mondiale estremamente versatile.

ANALISI TOTAL BODY
BIA 101 NEW EDITION è il sensore progettato per conseguire analisi e valutazioni funzionali di composizione corporea con elevati gradi di accuratezza, con particolare attenzione all’ambito nutrizionale, pediatrico, endocrino-metabolico, geriatrico, sportivo.
Assieme alla nuova piattaforma software Bodygram Plus, BIA 101 New Edition dà vita a un sistema ideale d’indagine in terapia e diagnostica nutrizionale, nei programmi alimentari speciali, per il controllo delle variazioni corporee in terapia dietetica, per la valutazione dell’efficacia di terapie nutrizionali di integrazione e supplementazione, nell’anziano fragile per la prevenzione di stati depletivi di massa cellulare o di alterazioni del bilancio idrico, per la valutazione dell’accrescimento e nelle strategie d’intervento contro l’obesità infantile.

(Fonte articolo: akern.com)